‘Ma frullino che fine ha fatto?” Renzi a Salerno scherza sulle dichiarazioni di De Luca a LIRATV

“Ma la fidanzata l’ha lasciato poi a frullino?”. Matteo Renzi, leader di Italia Viva, in un breve incontro al Polo Nautico per dare sostegno ai candidati alle regionali del suo nuovo partito che domani compie un anno di vita parla di De Luca e lo fa citando alcune  dichiarazioni del Governatore quando era sindaco durante gli appuntamenti televisivi di LIRATV.

Matteo Renzi cita ‘frullino’ il giovane bacchettato dall’allora sindaca De Luca per aver imbrattato un muro di Salerno per scrivere una dedica alla sua fidanzata. Riconoscendo Il logo dell’emittente televisiva sulla quale De Luca teneva una rubrica di aggiornamento sulle sue attività Renzi – scrive Anteprima24.it –  ha ricordato la battuta dell’ex sindaco.

La scritta era: “Frullino, sei il mio battito d’ali” e De Luca aveva invitato la fidanzata a lasciarlo. “Mi fa sapere se poi lo ha lasciato davvero?” ha scherzato Renzi con il giornalista, soffermandosi poi a commentare anche i candidati, definendoli capaci di portare consensi ma anche contributi di idee.

Read Previous

Volley, Boninfante d’oro. A 16 anni, Mattia è già campione d’Europa

Read Next

Oroscopo di Giovedì, 17 Settembre 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: