Campania, nuova Ordinanza: riaprono parchi, circoli e centri benessere

Riaprono centri termali, circoli culturali e parchi tematici. Il presidente della Regione Campania ha firmato una nuova ordinanza, che sancisce la riapertura di altre attività a partire dal 27 maggio.

A partire dal 27 maggio è consentita “l’attività delle strutture termali e dei centri benessere e la ripresa delle attività delle piscine di acqua di mare” si legge nell’Ordinanza.

Dal 28 maggio, invece, “è consentita l’attività dei circoli culturali e ricreativi” e sono anche “consentite le attività di formazione professionale, svolte in presenza dagli enti di formazione pubblici e privati, per la parte pratica previstadal percorso formativo -quali le attività di laboratorio, le attività di stage e relativi esami finali, laddove dette attività non siano altrimenti realizzabili a distanza”.

Prevista per il 28 maggio anche la riapertura delle “attività dei parchi tematici, anche acquatici”. Il governatore De Luca ha anche revocato le misure applicate nel comune di Letino, in provincia di Caserta, fino ad oggi indicata come “zona rossa”.

Read Previous

D’Alessio, lettera aperta ai tifosi della Battipagliese

Read Next

Campania, retata antidroga: 21 arresti di cui 8 nel salernitano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: