Pontecagnano, incendio all’interno di un palazzo in via Conforti

Momenti di tensione nella tardo pomeriggio odierno a Pontecagnano Faiano: un incendio all’interno di un palazzo è divampato improvvisamente, creando panico tra gli abitanti della zona.

Il fatto è avvenuto in via Abate Conforti: immediata la chiamata al comando dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto per iniziare le operazioni di spegnimento dell’incendio. Sui cieli del territorio di Pontecagnano sono sorvolate nubi nere a cause delle fiamme create dall’incendio divampato – per cause ancora sconosciute – all’ultimo piano del palazzo.

Una volta terminate le operazioni da parte dei Caschi Rossi si cercherà di capire quale è stata la “scintilla” che ha fatto scatenare il rogo e spaventare gli abitanti del posto, in molti riversatisi in strada dopo aver intravisto le prime fiamme.

21:16 – Arrivano i primi aggiornamenti su questo incendio avvenuto in Via Abate Conforti: fortunatamente nessuna abitazione è coinvolta. Il rogo è divampato all’interno di una cabina ascensore, non riguarda un guasto al motore ma in seguito ad una cicca di sigaretta che è stata gettata all’interno della cabina ed ha causato le fiamme. Non sono segnalati feriti fortuntamente.

Read Previous

Battipaglia. Emergenza ambientale. Longo contro il governatore De Luca

Read Next

Battipaglia. Buoni spesa, entro giovedì la domanda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: