Oroscopo di Mercoledì, 20 Maggio 2020

ARIETE

(21 Marzo-19 Aprile)

Oggi riuscire a comunicare con i fratelli e i parenti potrebbe essere difficile, a causa di qualche situazione mai veramente chiarita tra di voi. Gli eventi passati potrebbero influenzare la tua disponibilità più di quanto desideri, o problemi che coinvolgono i rapporti o le finanze familiari potrebbero evocare esperienze simili già sofferte in precedenza. In entrambi i casi, potrai trovare un modo per andare oltre e connetterti positivamente con la tua famiglia. Lascia che la tua sensibilità e la tua empatia siano attivate ​​dal quadro astrale di oggi, e lasciati guidare in un luogo di gentilezza e comprensione.

TORO

(20 Aprile – 20 Maggio )

A causa di possibili cambiamenti o di piani non chiari per il futuro, potresti mettere in discussione i tuoi attuali progetti finanziari. Oggi Venere sfiderà l’idealista Nettuno, quindi i risultati promessi o previsti potrebbero non essere realistici nella situazione data. Un’altra possibilità, se le finanze della tua azienda stanno vivendo un periodo di incertezza, è che tu possa essere preoccupata di come questo potrebbe peggiorare la tua situazione economica. Oggi evita di prendere qualsiasi decisione finanziaria, attendi che lo scenario sia più definito.

GEMELLI

(21 Maggio – 20 Giugno)

Oggi potresti sentirti ottimista, grazie ai consigli professionali che riceverai da un pezzo grosso in merito alla tua carriera e ai tuoi obiettivi futuri. L’idealista Nettuno, che transita nella parte più alta della tua carta astrale, suggerisce che qualcuno nel tuo settore potrebbe avere grandi progetti per te, ma anche che potrebbe mancare del supporto necessario per realizzare la sua visione. Fortunatamente, puoi ancora sfruttare la situazione. Cerca di identificare le condizioni richieste per realizzare l’idea e lavora per crearle. Il tuo carisma sarà al massimo storico, il che è sempre una bella cosa.

CANCRO

(21 Giugno -22 Luglio)

La tua natura sensibile potrebbe essere ulteriormente accentuata oggi. Venere, regina delle relazioni, sarà collegata con l’idealista Nettuno nella tua nona casa dell’istruzione superiore, regalandoti un momento in cui potresti sentirti più connessa con le più profonde qualità emotive e spirituali della vita e delle relazioni, piuttosto che con il successo o le conquiste esteriori. Questa combinazione può favorire aspirazioni audaci e visionarie che, se lavori duramente, potrebbero portarti molto lontano. In alternativa, se sei coinvolta in una controversia legale, tieni ben presente i costi che comporta e controlla attentamente qualsiasi fattura ricevuta oggi dai tuoi avvocati.

LEONE

(23 Luglio – 22 Agosto)

Se hai risorse investite nel mercato azionario, parla con il tuo consulente finanziario per spostarle verso opzioni più sicure. L’energia di Nettuno non si fonde mai bene con le case finanziarie e in questo momento sta transitando nella tua ottava casa, quella delle risorse condivise, quindi potrebbe essere saggio per te rivedere i tuoi investimenti finanziari con l’aiuto di un professionista. In alternativa, un amico potrebbe chiederti un aiuto economico, se desideri darglielo valuta il momento migliore per prelevare fondi, in modo da evitare di incorrere in perdite.

VERGINE

(23 Agosto – 22 Settembre)

Potresti mettere in dubbio le tue capacità professionali o la tua direzione di vita a causa di segnali contrastanti che coinvolgono un rapporto lavorativo o personale. Resta positiva, perché oggi Venere, nella parte più alta della tua carta astrale, indica che sei stimata in azienda, che sei considerata una risorsa di valore e che il tuo rapporto con i superiori si sta probabilmente sviluppando bene. Venere sfiderà Nettuno che, nella tua settima casa delle partnership commerciali, potrebbe cercare di minare la tua fiducia nelle tue capacità. Tu ignoralo e continua a credere in te stessa, perché sei sulla buona strada.

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Oggi potresti sentirti un po’ disorientata da una questione che riguarda le tue finanze, le relazioni che coinvolgono paesi stranieri, l’università o degli affari legali. Venere, nella tua nona casa delle comunicazioni internazionali, avrà un aspetto ostile verso Nettuno, nella tua sesta casa delle attività quotidiane e degli incarichi lavorativi, quindi potresti avere difficoltà a rispettare i tempi e tenere traccia delle tue attività mentre gestisci una questione internazionale. Cerca di non accettare più incarichi di quelli che puoi gestire e di impegnarti solo per le scadenze che puoi rispettare.

SCORPIONE

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Se hai una relazione seria, uno di voi potrebbe sentirsi pronto a portare il legame al livello successivo. Tuttavia l’altro potrebbe non essere altrettanto convinto, perché oggi Venere e Nettuno si troveranno in una posizione tutt’altro che ideale tra di loro, suggerendo che un velo di idealismo potrebbe falsare la percezione dei vostri desideri. Potresti avere qualche problema a vedere le cose chiaramente oggi, quindi meglio non prendere grandi decisioni. Probabilmente avrai una prospettiva migliore domani.

SAGITTARIO

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Le possibilità che un tuo vecchio fidanzato o socio in affari ti contatti sono ancora molto alte, perché Venere è ancora retrograda nel tuo settore delle relazioni. Se hai un rapporto stabile, potresti riconsiderare il modo in cui ti relazioni con il tuo compagno e, con qualche ritocco, raggiungere una maggiore felicità e sicurezza. Cambiando discorso, potresti trovare delle difficoltà a separare i sogni dalla realtà, perché Venere scambierà segnali inebrianti con Nettuno. Forse è più saggio rimandare le decisioni definitive e provare a essere più pazienti e disponibili.

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Le relazioni con i colleghi potrebbero essere difficili oggi, perché Venere, nella tua casa delle attività quotidiane, si troverà in una posizione problematica con Nettuno, nella tua area della comunicazione. Delle voci che gireranno in ufficio, e magari qualche messaggio confidenziale, potrebbero creare dei malintesi o delle iniziative sbagliate e, poiché l’associazione tra Venere e Nettuno aumenta il tuo senso di compassione, potresti voler offrire aiuto a qualcuno nei guai. Ma c’è la possibilità che tu non abbia il quadro completo della situazione, quindi è più saggio per te adottare un approccio più prudente.

ACQUARIO

(20 Gennaio – 18 Febbraio)

Potresti voler evitare di fare investimenti rischiosi oggi, perché Venere, il pianeta dell’amore e delle finanze, sfiderà Nettuno, che è nella tua seconda casa dei guadagni. Questa combinazione può accrescere le tue aspettative riguardo all’amore e al denaro e anche rendere le nuove imprese più promettenti di quanto non siano realmente. A questo proposito: se sei single e conosci qualcuno online che ti sembra essere la tua anima gemella, concediti un po’ di ​​tempo per conoscerlo meglio prima di prendere qualsiasi impegno.

PESCI

(19 Febbraio – 20 Marzo)

Probabilmente oggi sentirai un grande desiderio di ristrutturare o riarredare la tua casa. Venere, il pianeta della bellezza, è collegato a Nettuno nel tuo settore della personalità, e questo aumenterà la tua ispirazione e la tua creatività riguardo al tuo spazio abitativo. Forse desideri che la tua casa rifletta l’energia che cerchi di avere nella tua vita emotiva, che è un ottimo modo di utilizzare questa connessione planetaria. Un’altra possibilità, se hai qualche problema con dei familiari, è che tu debba fare attenzione a non sacrificare i tuoi bisogni per evitare conflitti.

Read Previous

Coronavirus, ecco quando finirà l’epidemia: le nuove stime, regione per regione

Read Next

Situazione nella Provincia , il bollettino di martedì 19 Maggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: