Baronissi, incendio in un palazzo in via Berlinguer: un intossicato

Momenti di paura nella notte appena trascorsa a Baronissi. Un incendio si è infatti sviluppato all’interno di un garage di una palazzina sita in via Berlinguer, allarmando i residenti del luogo che hanno provveduto ad allertare le Forze dell’Ordine. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Non sono ancora certe le cause che avrebbero scatenato il rogo, ma ad essere avvolto dalle fiamme sarebbe stato un mezzo a due ruote. La struttura è stata evacuata in via precauzionale a causa della tossicità del fumo ed i sanitari de Il Punto – giunti sul posto con due ambulanze – hanno provveduto a prestare ai presenti le prime cure del caso. Per una persona intossicata si è reso necessario il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino. Non desterebbero però preoccupazione le condizioni del soggetto. Altre due persone, visitate per aver ingerito fumo tossico, hanno invece rifiutato il trasporto in ospedale.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e le cause dell’incendio.

Read Previous

Contagi zero nel Salernitano, trend stabile da 5 giorni: aumentano i guariti

Read Next

Coronavirus, rientri in Campania: su 1.706 viaggiatori 19 positivi ai test rapidi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: