L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, le previsioni del 10 gennaio 2023 per ogni segnoAriete

Non devi perdere tempo su questioni che non valgono. In questi giorni devo dare una valutazione un po’ bassa al segno non perché non ci sia la volontà di azione o la forza per andare avanti ma perché a volte ti intestardisci su situazioni inutili. Penso, ad esempio, a quelli che hanno un rapporto che non vale e che insistono per farlo andare bene. A quelli che magari si innamorano di una persona che non li guarda. Devo dire che più che una settimana no è una settimana di attesa. Evidentemente anche nell’ambito del lavoro alcuni tuoi progetti sono all’attenzione di qualcuno che per ora non si esprime

TORO

Peccato il problema soldi, lavoro e casa. Hai speso molto per lavori (qualcuno per questioni legali, dispute tra soci o parenti). Più ci avviciniamo a maggio e più tutto tornerà in equilibrio. Rispetto a quello che hai fatto nel passato puoi ottenere! Se devi parlare d’amore da oggi a giovedì abbiamo uno stato di grande tensione ma consiglio anche quelli che sono rimasti fermi da tempo di farsi avanti. Si annuncia un periodo importante per quelli che hanno un’attività in proprio, di recupero dopo due anni un po’ sbandati. Chi ha un’attività in proprio lo sa!

Gemelli

Non si può dire che questa sia una giornata no, però potresti vivere qualche piccola ansia, qualche piccola tensione nei rapporti con Sagittario e Pesci. Da qualche tempo ci sono problemi d’amore. Chi viaggia, si sposta, non sbaglia, almeno cambia aria! I Gemelli, soprattutto negli ultimi mesi, hanno delle buone idee per il lavoro e devono impegnarsi parecchio per raggiungere un risultato, ci sarà una rivalsa legale per alcuni, chiedo sempre di essere molto veloci nell’affrontare le situazioni.

Cancro

Sappiamo che il segno del Cancro in amore è un po’ complicato da gestire, ma quando vive senza remore un amore o quando sente di essere veramente vicino a una persona riesce a dare il massimo! È tempo di verificare un sentimento. È un periodo fertile per le coppie che possono e vogliono un figlio in vista di maggio. Non essere timido e pessimista. Per il lavoro come per lo studio sono previste buone intuizioni e novità.

Leone

Non ci sono problemi insormontabili ma piccole difficoltà, un piccolo guasto, qualche momento di tensione. E poi chi nel passato ha avuto una separazione in amore adesso è ancora in lotta per ottenere ragione. Chi ha avuto un problema di lavoro sta cercando di risolverlo. Ci sono conflitti con soci, collaboratori… insomma sono giornate bellicose. L’importante è uscire fuori da questo strapazzo. Sabato e domenica per l’amore saranno giornate migliori.

Vergine

Entro febbraio puoi chiudere un buon accordo. Non escluderei che qualcuno in questi giorni riprenda un lavoro interrotto anni fa o addirittura inizi un nuovo progetto. Dipende dall’età, dalle circostanze. Entro pochi mesi qualcuno ti chiamerà a fare qualcosa di interessante… cerca di essere più malleabile. Sono giornate utili anche per l’amore. In amore, però, da qualche tempo, stai diventando molto polemico. Ritorno in scena per chi è stato male.

Bilancia

C’è stata una situazione fiacca, qualcuno ha avuto anche problemi nei rapporti con gli altri. Ora va meglio. Più volte ho spiegato che in questo periodo non è facile rapportarsi agli altri. Ci sono delle situazioni che devi cercare di chiarire nell’ambito del lavoro. Non è escluso che tu debba cambiare, tutti i cambiamenti sono valutati come favorevoli. Ricordiamo sempre che quando una cosa non va bene è meglio andare oltre! Meglio scoprire qualcosa di diverso! In amore non escludo che ci siano delle buone opportunità e tra l’altro proprio in questo periodo potresti fare delle scoperte speciali, tuttavia la stanchezza si fa sentire.

Scorpione

Lo Scorpione in amore è forte. In questi ultimi tempi potrebbe essere tornata una passione. La realtà dei fatti è che non ti trovo del tutto convinto oppure in questo periodo ci sono problemi che devi cercare di risolvere in famiglia. Sono difficoltà che creano anche disagi. Nell’ambito del lavoro c’è qualche grattacapo da risolvere (guasti, ritardi nelle consegne), comunque tutto quello che fai adesso per programmare i prossimi mesi è considerato dalle stelle come favorevole, quindi non devi assolutamente sentirti giù di corda.Forse sei solo molto agitato. Se qualcuno da anni lavora per un’azienda deciderà di cambiare, altri hanno già cambiato rapporti di lavoro o fornitori.

Sagittario

Solitamente tu non sei il tipo che si fa pregare per fare le cose e hai un’energia eccezionale, però da qualche tempo sei veramente stanco. Attorno a te ci sono delle persone che sanno solo dire no e questa è una cosa che infastidisce tantissimo. Sei una persona propositiva e positiva, è come se avessi attorno un coro di persone che mettono sempre in discussione quello che fai. Le cose non le mandi a dire! Oggi potresti persino arrabbiarti. Il consiglio è di mantenere la calma perché già domani le cose andranno meglio. In amore consiglio prudenza. Nel lavoro diplomazia.

Capricorno

Sei teso forse perché anche da un punto di vista emotivo e pratico è necessario che tu affronti situazioni che sono rimaste in sospeso nel passato. Per fare ciò sarai costretto a mostrare la tua forza. Soddisfazioni di lavoro e qualcuno in questi giorni fa riferimento al futuro per un progetto importante, penso a imprenditori e persone che hanno responsabilità. Chi ha ricevuto una nomina la mantiene. La primavera sarà un banco di prova per molti Capricorno, soprattutto per quelli che vogliono aprire un’attività in proprio. L’amore si risveglia e tra l’altro è questa una settimana in cui anche le avventure sono favorite.

Acquario

Non esiste la negatività, quindi per carità non parliamo di giornate che non vanno bene, solo di giornate che non offrono molto.Per alcune soluzioni devi aspettare, è probabile che un impegno di lavoro non sia modificabile, che un tuo progetto di lavoro prima di maggio non sia attuabile. Poiché all’Acquario non piace avere freni o dover stare alle dipendenze di altri è normale in questo periodo sentire una forte ribellione. In amore rischi anche oggi di creare qualche problema, i rapporti più fragili o in cambiamento sono con lo Scorpione, con il Toro, con il Leone.

Pesci

Se vedi che oggi le cose non vanno nell’ambito del lavoro, che c’è qualche polemica, cerca di porre rimedio. Molte questioni di lavoro ma anche d’amore vanno gestite subito. Consiglio sempre la mediazione. Se devi prendere dei soldi o hai una compravendita in ballo cerca di trovare una soluzione, la seconda parte dell’anno sarà anche generosa. Dal punto di vista emotivo gennaio e febbraio sono mesi che riportano una buona energia e volontà. In questo periodo potresti sentire una persona meno lontana da te.

Read Previous

Pontecagnano, buco nei conti della Farmacia Comunale: tre richieste di rinvio a giudizio

Read Next

Pollo al curry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: