Prima Categoria: i risultati della domenica sportiva di Battipaglia

Sono due le squadre della città impegnate nel girone H di Prima Categoria: Battipagliese Atletico Battipaglia. Qui i risultati aggiornati, settimana dopo settimana.

1^ GIORNATA

È un avvio di campionato bagnato dal maltempo quello del girone H di Prima Categoria, che vede interessate la Battipagliese e, per la prima volta nella sua giovane storia, l’Atletico Battipaglia. Le due compagini cittadine sono state impegnate rispettivamente contro l’Atletico Pisciotta e contro il Città di Campagna.

Le zebrette, ospiti in casa dell’Atletico Pisciotta, dopo aver sbagliato un calcio di rigore nelle battute iniziali del match, sono finite sotto di due reti a zero. Sul finire dell’incontro, in una manciata di minuti, i gol di Magliano e Mancino hanno permesso ai bianconeri di portare a casa un sudato punto, comunque prezioso. La squadra di mister Lerro sabato accoglierà al “Pastena” il Pro Colliano.
Esordio al “Pastena” invece per l’Atletico Battipaglia, che nell’ostico match contro il Città di Campagna sono stati sconfitti dagli ospiti per uno a zero, dopo un calcio di rigore piuttosto dubbio. Domenica ai gialloblù toccherà riscattarsi in casa del San Marco Agropoli.

La classifica

  1. Real Vatolla 3
  2. Faraone 3
  3. Macchia 3
  4. Real Bellizzi 3
  5. San Marco Agropoli 3
  6. Città di Campagna 3
  7. Atletico Pisciotta 1
  8. Battipagliese 1
  9. Atletico Battipaglia 0
  10. Ascea 2018 0
  11. Olevanese 0
  12. Pro Colliano 0
  13. Rovella Calcio 0
  14. Olympic Cilento 0

Read Previous

Battipaglia. Raccolta differenziata, la cittadinanza ha risposto positivamente.

Read Next

Maltempo: frane e disagi dalla Costiera al Cilento, chiuso il ponte sul Bussento. Albero caduto a Salerno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: