Giorgia Meloni a sorpresa a Bologna, a lezione di tortellini

“Bologna, a lezione di tortellini fatti a mano da Patrizia e Lisa: un’eccellenza italiana e un orgoglio locale. Che dite, me la sono cavata? Migliorerò” così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sul suo profilo Facebook, 21 settembre 2022. FACEBOOK GIORGIA MELONI +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

“Ora vi spiego come si fa il tortellino”.

Il tutorial social è della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a sorpresa nel pomeriggio a Bologna in un negozio di pasta fresca in zona Fiera.

A farle da tutor la sfoglina Patrizia, che gestisce l’attività con la figlia Lisa.

“È stata una sorpresa per noi”, dice all’ANSA la signora Lisa. Gancio dell’iniziativa il deputato di FdI Galeazzo Bignami, “nostro cliente, che doveva arrivare con dei colleghi e invece è arrivato con Giorgia Meloni”. “Sono arrivati intorno alle quattro e mezzo e sono stati una mezz’ora. Lei ha voluto solo sapere come si fanno i tortellini, non abbiamo parlato di politica – sottolinea Lisa – anche perché siamo in un momento delicato di insoddisfazione generale di tutti, e quindi è stato anche meglio così”.

“È stata qui senza pubblicizzarsi – continua la sfoglina bolognese – è una persona molto normale, abbiamo parlato di cose pratiche, di vita quotidiana, di quanto sia bello imparare anche la manualità”. Una mezz’ora di lezione per Giorgia Meloni – con tanto di dimostrazione pubblicata sui social – e poi via, un saluto all’attività commerciale accanto e ai clienti. Non prima di aver acquistato per sé dei tortellini bolognesi e dei passatelli.

Read Previous

FORMAZIONE: COLLABORAZIONE TRA COMUNE E ORDINE DEGLI INGEGNERI

Read Next

Evade dai domiciliari, arrestato battipagliese residente a Pontecagnano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: