Oroscopo di Mercoledì, 1 Luglio 2020

ARIETE

(21 Marzo-19 Aprile)

Con Saturno che torna al culmine della tua carta astrale, sentirai necessario fare un bilancio della tua situazione professionale, soprattutto perché hai passato gli ultimi due anni a lavorare ininterrottamente per guadagnare rispetto e credibilità nel tuo settore. Da ora, e fino al 16 dicembre, Saturno è in tour in questa zona e durante questo periodo ti aiuterà a trovare il tuo posto nel mondo. Se ti sei avvicinata ai tuoi obiettivi professionali con responsabilità e maturità, probabilmente presto riceverai una ricompensa.

TORO

(20 Aprile – 20 Maggio )

Oggi Saturno tornerà nella tua casa dell’espansione e degli studi superiori, e ti ricorderà che questa è un’area della tua vita da vivere con moderazione. Da ora, e fino a metà dicembre, potresti assumere una posizione di autorità e condividere la tua conoscenza con gli altri in un ruolo di mentore, sia come professoressa universitaria che come insegnante o leader spirituale. Probabilmente sei diventata un’esperta in un determinato argomento e, grazie a questo, ti sei guadagnata il rispetto degli altri, quindi ora insegna tutto ciò che sai.

GEMELLI

(21 Maggio – 20 Giugno)

Negli ultimi anni hai fatto un lavoro straordinario per garantirti una sicurezza finanziaria a lungo termine. Potresti aver fatto dei sacrifici per raggiungere un obiettivo duraturo, come l’acquisto di una casa o il lancio di una nuova attività. Le mosse che hai fatto probabilmente sono state strategiche e lente a prendere forma, ma vedrai che presto la tua pazienza e la tua determinazione inizieranno a dare i loro frutti. Oggi potrebbero tornare alla tua attenzione delle questioni rimaste in sospeso sulla tua salute finanziaria e te ne occuperai nei prossimi mesi.

CANCRO

(21 Giugno -22 Luglio)

L’impegno è stato un tema significativo per te negli ultimi anni, con Saturno nel tuo settore delle partnership. Probabilmente hai dovuto capire se la tua relazione era ancora valida o se era diventata un peso, e la scelta di lavorare assieme al tuo compagno per recuperarla (o quella di chiuderla definitivamente) non è stata facile. Saturno resterà nel tuo settore delle relazioni fino a metà dicembre e ti aiuterà a realizzare qualsiasi decisione presa. Un rapporto solido resisterà alla prova del tempo, una connessione costruita sulle sabbie mobili non lo farà.

LEONE

(23 Luglio – 22 Agosto)

Assumersi la responsabilità di come si usa il proprio tempo è stata una questione molto importante per te negli ultimi anni. Se ti sei sentita messa alla prova e la cosa probabilmente ti ha procurato disagio, ha influito sulla fiducia in te stessa e ti ha fatto capire che forse dovevi cambiare qualcosa. Come risultato, potresti aver iniziato un progetto che richiede tutta la tua attenzione, oppure deciso di padroneggiare una competenza che ti aiuterà nel tuo lavoro. Da ora e fino a metà dicembre, comincerai a vedere dove ti porterà tutto questo e quanto verranno ripagati i tuoi sforzi.

VERGINE

(23 Agosto – 22 Settembre)

Negli ultimi anni hai sempre mantenuto saldo il tuo ruolo di madre, perché Saturno non ha mai lasciato l’area della tua carta astrale legata ai bambini. Dal 21 marzo fino a ieri, Saturno ha fatto una breve uscita e ti ha dato una tregua da qualsiasi pressione legata a questa zona della tua vita. Oggi tornerà nello stesso settore (fino al 16 dicembre) e puoi mettere in conto che riceverai un nuovo ciclo di lezioni ed esperienze riguardanti il tuo impegno come madre e la tua capacità di essere una guida amorevole e autorevole nella vita di tuo figlio. Come Vergine, sai che ne vale la pena.

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Negli ultimi due anni potresti aver concentrato la tua attenzione su alcune responsabilità domestiche o familiari, come la cura di un parente anziano o malato, oppure il tuo trasloco. Potresti anche aver fatto molte spese legate alla tua casa. Dal 21 marzo, però, hai potuto prenderti una tregua dal peso di alcune di queste questioni. Oggi Saturno inizierà un secondo tour in questa zona della tua carta astrale (fino al 16 dicembre) e, alla fine di questo secondo giro, potrai sperimentare la ricompensa che deriva dal prendersi cura dei propri cari e della casa.

SCORPIONE

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Forse negli ultimi anni ti sei concentrata su alcune materie importanti e, con Saturno nel tuo settore dei messaggi, probabilmente hai potuto approfondirne una fino a raggiungerne la completa padronanza. Malgrado tutta la pazienza e la fatica che hai profuso in questo studio, potresti temere di non ricevere alcuna ricompensa, invece questa potrebbe essere più vicina di quanto tu possa immaginare. Da qui al 16 dicembre Saturno riprenderà il suo tour nel tuo settore della comunicazione, quindi continua a impegnarti perché, grazie alla tua mente brillante, presto potrai diventare un’esperta rispettata.

SAGITTARIO

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Hai imparato a gestire il tuo denaro in modi che hanno messo alla prova il tuo coraggio e che ti hanno anche mostrato di cosa sei veramente capace. Sai come fare di più con meno e come tagliare le spese in eccesso dal tuo budget. Come risultato, uscirai da questa esperienza più saggia e molto più sana economicamente. Potresti anche essere diventata molto più scrupolosa sul tuo denaro e aver imparato a risparmiare fino all’ultimo centesimo. Fino a metà dicembre, continua a concentrarti sui tuoi obiettivi finanziari: vedrai che ne varrà la pena.

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Saturno, il tuo pianeta dominante, è in Capricorno dalla fine del 2017 e ti ha aiutato a dimostrare ampiamente la tua integrità personale. Probabilmente ti sei assunta una nuova responsabilità, come un matrimonio, la maternità, un trasloco o un significativo cambiamento di lavoro. Il delicato equilibrio tra causa ed effetto nella tua vita ora è molto più marcato di prima e hai capito che sei responsabile delle tue azioni e delle loro conseguenze. Da qui a metà dicembre, concluderai questa fase e lo farai con grande serenità. Sei cresciuta e meriti di esserne orgogliosa.

ACQUARIO

(20 Gennaio – 18 Febbraio)

Sei in un momento delicato, ma di grande forza, della tua vita, perché sei pronta a liberarti di ogni ansia per realizzarti. Seguire un progetto di vita non è facile, ma è il modo più gratificante per vivere. Dovrai guadagnartelo sul campo dimostrando a te stessa di essere in grado di farlo. Ci sei quasi. Da qui a metà dicembre, ti libererai di tutte le insicurezze che potrebbero impedirti di avere successo. Presto nulla ti potrà più ostacolare.

PESCI

(19 Febbraio – 20 Marzo)

Ora non ti interessa avere dei legami superficiali. In effetti, preferiresti avere anche una singola amicizia con una persona leale, saggia e responsabile di cui sai di poterti fidare, piuttosto che dedicarti a molti amici con poca sostanza. Potresti anche prendere molto seriamente il tuo ruolo in un gruppo e diventarne la leader, contribuendo così a renderlo ancora più forte. La tua ricompensa è prossima: creerai dei legami veri e solidi con le persone di cui ti sei fidata, e ti sentirai piena di vita!

Read Previous

Droga, maxi sequestro da un miliardo al porto di Salerno

Read Next

Covid-19: oggi 1 positivo su 3.277 tamponi, il bollettino in Campania 30 giugno 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: