Oroscopo di Domenica, 28 Giugno 2020

ARIETE

(21 Marzo-19 Aprile)

Questa settimana la tua casa della carriera ospiterà un incontro regale tra Giove e Plutone, in cui Giove porterà fortuna e crescita, mentre Plutone incoraggerà la ricchezza e il potere. I due pianeti uniranno le loro forze lunedì in uno degli aspetti più rari dell’anno. Dato che si trovano nel tuo settore professionale, questo potrebbe indicare per te un importante incremento economico o un aumento del tuo potere. Potresti, ad esempio, assumere un ruolo di leadership o cogliere un’opportunità molto redditizia. Nel frattempo, però, Mercurio resterà retrogrado per tutta la settimana, quindi se devi firmare dei documenti, cerca di farlo martedì prossimo quando Mercurio si unirà al Sole.

TORO

(20 Aprile – 20 Maggio )

La rara e frizzante unione tra Giove e Plutone darà un certo tono alla tua settimana. Questi due pianeti si collegheranno in Capricorno, un segno sempre amichevole con il Toro, incoraggiandoti a imparare e a trovare nuove risorse all’interno dei tuoi viaggi e dei tuoi studi. Magari questa settimana non farai fisicamente dei viaggi, ma potresti vagare con la tua mente per orizzonti lontani grazie agli scambi con qualcuno che vive all’estero o a un corso online internazionale.

GEMELLI

(21 Maggio – 20 Giugno)

Mercurio, il tuo pianeta dominante, sarà retrogrado anche questa settimana, e martedì arriverà a un punto cruciale, perché si unirà al Sole in Cancro, la tua casa dei guadagni. Le retrogradazioni di Mercurio possono causare ritardi e disinformazione, ma l’unione del pianeta con il Sole ti procurerà un prezioso momento di pace e di tregua. Se devi sbrigare delle faccende questa settimana, programmale per martedì: sarà il giorno ideale per pianificare il tuo budget mensile, pagare un’impresa o inviare delle fatture.

CANCRO

(21 Giugno -22 Luglio)

Questa settimana potresti accrescere i tuoi legami personali, perché Giove e Plutone stanno girando insieme nella tua casa delle relazioni impegnate. Giove porta fortuna ed espansione, mentre Plutone dona ricchezza e potere. La loro collaborazione potrebbe essere molto proficua per te grazie all’amore che porterà nei tuoi legami più importanti, o persino redditizia se porterà a delle nuove partnership commerciali. Se questa settimana hai in programma di firmare un contratto, che potrebbe riguardare anche il tuo matrimonio o la tua abitazione, cerca di farlo martedì perché quel giorno il retrogrado Mercurio si unirà al Sole.

LEONE

(23 Luglio – 22 Agosto)

Una rara collaborazione tra il fortunato Giove e il prospero Plutone porterà la tua attenzione sul tuo settore professionale per tutta la settimana, e questo potrebbe crearti nuove opportunità di lavoro. Se c’è la possibilità di una nuova posizione o di una promozione, proponiti perché questa connessione planetaria potrebbe darti un vantaggio competitivo. Qualsiasi opzione poi tu decida di accettare, favorirà un cambiamento che ti sosterrà a lungo, soprattutto grazie all’impegno congiunto del caparbio Marte e dell’intransigente Saturno che collegheranno le tue scelte di carriera alla tua visione generale del futuro.

VERGINE

(23 Agosto – 22 Settembre)

Questo lunedì Plutone, il pianeta della ricchezza e del potere, collaborerà con l’espansivo Giove nella tua casa del divertimento e della creatività, regalandoti una giornata fantastica in cui potrai divertirti ed esprimere tutta te stessa. Tuttavia, con il tuo pianeta dominante (Mercurio) retrogrado nella tua casa della collettività, i tuoi amici potrebbero metterci più tempo del solito per rispondere ai tuoi messaggi o alle tue mail e questa situazione si estenderà per il resto della settimana. Solo martedì ci sarà una breve pausa, perché Mercurio sarà illuminato dal Sole che bloccherà qualsiasi influenza negativa.

BILANCIA

(23 Settembre – 22 Ottobre)

Questa settimana la tua famiglia potrebbe rivelarsi una risorsa preziosa, perché Giove e Plutone si uniranno nel tuo settore domestico. Dato che Plutone dona ricchezza e Giove porta fortuna, questo supporto potrebbe venire dal sostegno materiale di un genitore o di un parente, oppure da un familiare che ti aiuterà a prendere in mano una situazione problematica. Questa zona della tua carta astrale è legata anche alla tua dimora, quindi potresti giungere al termina di una trattativa per l’acquisto o l’affitto di una proprietà. Se possibile, firma il contratto martedì, cioè quando il retrogrado Mercurio collaborerà con il Sole.

SCORPIONE

(23 Ottobre – 21 Novembre)

Questa settimana potresti sentirti molto produttiva lavorando da casa, perché Marte, nel tuo settore professionale, si unirà a Saturno, nel tuo settore domestico, e insieme ti daranno un grande slancio e una forte determinazione. Marte governa il tuo segno (insieme a Plutone) e renderà questa collaborazione con Saturno particolarmente potente per te. D’altro canto, Plutone lavorerà con il fortunato Giove in Capricorno, la tua casa della comunicazione, e questo potrebbe renderti irresistibile per tutta la settimana, sia con i tuoi amici che con le persone che potresti contattare attraverso i social o un podcast.

SAGITTARIO

(22 Novembre – 21 Dicembre)

Durante la settimana potresti trovare diverse occasioni per incrementare le tue entrate, perché il propositivo Giove si connetterà con il fiorente Plutone nel tuo settore dei guadagni. Qualcuno potrebbe proporti una collaborazione per un’attività commerciale, o forse un tuo superiore noterà il tuo duro lavoro e premierà i tuoi sforzi con una promozione o un aumento. Nel frattempo, Mercurio resterà retrogrado nel settore del denaro altrui. Normalmente dovresti evitare di firmare accordi durante la retrogradazione di Mercurio, ma se proprio non puoi rinviare, programmalo per martedì, cioè quando Mercurio formerà una connessione stellare con il Sole.

CAPRICORNO

(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Questa settimana tutto è possibile, perché il fortunato Giove e il potente Plutone si allineeranno nella tua casa dell’identità. Questo collegamento è estremamente raro, perché Giove e Plutone si muovono molto lentamente attraverso i segni, soprattutto Plutone (è in Capricorno dal 2008). Grazie a questa situazione potresti riuscire a crearti da sola delle nuove opportunità o potrebbe arrivarti una proposta veramente allettante. In questo caso accettala, perché questa scelta potrebbe sostenerti a lungo.

ACQUARIO

(20 Gennaio – 18 Febbraio)

A volte può essere difficile articolare esattamente ciò che sentiamo o pensiamo, ma non sarà così per te questa settimana, perché Saturno in Acquario formerà un collegamento armonioso con il motivato Marte nel tuo settore delle comunicazioni. Mentre Marte ti darà immediatezza ed eccitazione, Saturno farà in modo che le tue parole abbiano il potere di rimanere nel cuore, aiutando il tuo messaggio ad arrivare a un vasto pubblico. Saturno rappresenta anche il senso di responsabilità, quindi potresti sentire il richiamo di questioni etiche e chiederti come migliorare il mondo intorno a te attraverso piccoli ma importanti gesti.

PESCI

(19 Febbraio – 20 Marzo)

Questa settimana i tuoi amici potrebbero diventare i tuoi migliori alleati, perché il fortunato Giove e il ricco Plutone si uniranno nel tuo settore nella collettività. Giove e Plutone non lavorano spesso insieme, e quando lo fanno in questa zona della tua carta astrale, potresti sentirti particolarmente grata di avere degli amici su cui poter contare nel momento del bisogno. Potrebbero aiutarti professionalmente mettendoti in contatto con una personalità del tuo campo, ma anche farti sorridere con una pessima battuta quando ti senti giù morale.

Read Previous

Battipaglia. Contributo canone di locazione, pronta la liquidazione

Read Next

Oroscopo di Lunedì, 29 Giugno 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: