Cava de’ Tirreni, altri tamponi positivi: i casi totali di Coronavirus sono 19

Ancora nuovi casi di contagio al Covid-19 a Cava de’ Tirreni: il Sindaco Vincenzo Servalli ha comunicato la positività di altri tamponi al Coronavirus.

Ecco quanto dichiarato dal Primo Cittadino: “Cari concittadini, sono diciannove, tra cui l’anziano deceduto qualche giorno fa, i casi di tampone positivo al Covid19 nella nostra città. Come era prevedibile, con l’arrivo degli esiti dei tamponi richiesti dal dipartimento di prevenzione dell’ASL, abbiamo avuto qualche caso in più”.

Il Primo Cittadino ha poi continuato: “Come da protocollo, si stanno facendo le attività rivolte ad individuare la catena dei contatti diretti avuti da ognuno. Rivolgo a loro, ed alle loro famiglie, interpretando il pensiero di tutta la città, gli auguri di una pronta ripresa”.

“A tutti voi, invio gli Auguri di una Buona Domenica con la certezza che, con il contributo di ognuno, si uscirà presto da questa difficile situazione. Forza Cava Forza Italia”, ha concluso nel suo messaggio Servalli.

Read Previous

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DE LUCA – GARANTIRE LA SALUTE, GARANTIRE IL PANE: UNA PIATTAFORMA ECONOMICO-SOCIALE DA PRESENTARE AL GOVERNO

Read Next

Battipaglia, tragedia sfiorata: 24enne accoltella il padre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: