Cava: giunge alla IV Edizione “Un Sorriso per l’Africa”, manifestazione benefica

Giunge alla IV Edizione  “Un Sorriso per l’Africa”, la manifestazione di beneficenza che si terrà martedì 3 dicembre a Cava de’Tirreni presso l’auditorium della Chiesa di Sant’Alfonso M. De Liguori.
I proventi che deriveranno dall’evento saranno utilizzati per la missione delle Suore Gerardine, rappresentate dalla Madre Generale Suor Maria Sparaco, impegnate in Benin, Burkina Faso e Madagascar in aiuto alle famiglie indigenti, istruzione dei bambini, costruzione di orfanotrofi, acquisto di medicinali ed alimenti di prima necessità.
La serata, che si articolerà in vari momenti, avrà inizio alle 19:30 con la celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco Don Gioacchino Lanzillo, saranno accolte le Suore Gerardine, gli amici di Suor Maria che insieme ai fedeli parteciperanno alla Santa Messa, dove ci saranno vari spunti di riflessione. A seguire, alle 20:30 la manifestazione si sposterà al contiguo auditorium, dopo un banchetto di benvenuto e l’illustrazione del progetto “Missione Gerardine” avrà inizio lo spettacolo che sarà diretto e presentato dall’artista Felice D’Amico con la collaborazione di Sonia Lettiera, dei ragazzi della parrocchia della SS Annunziata con una drammatizzazione del “Messia” e L’ente di Montecastello da sempre sensibile alle necessità del prossimo. Durante la serata, che si prefigge come obiettivo di donare proprio un sorriso all’Africa, non mancheranno altre sorprese.
Previsto un buon numero di partecipanti, tutti insieme sotto un’unica bandiera quella della solidarietà e della carità

Read Previous

Battipaglia. Biblioteca comunale chiusa al pubblico fino al 10 gennaio 2020

Read Next

Dl fisco, no multe a negozianti senza Pos. Slitta a settembre il 730

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: